Attività e consulenza

L'Avv. Ferdinando Accinni, classe 1959 iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, Patrocinante Giurisdizioni Superiori, Mediatore Professionista, abilitato
vendite immobiliari albo particolare tribunale Napoli, in particolare offre assistenza e collaborazione in materia di diritto civile e la propria attività è strutturata (con l'ausilio di colleghi e collaboratori in studio) in modo tale da coprire qualsiasi esigenza possa insorgere specialisticamente in ambito di:

Diritto Civile

Diritto penale

Diritto del lavoro

Diritto societario

Locazioni

Diritto commerciale

Diritto tributario

Diritto industriale

Diritto internazionale

Diritto comunitario

Diritto amministrativo

L' Avv. Ferdinando Accinni è presente in varie aree del territorio nazionale con proprie sedi operative o di appoggio, rendendosi in grado di operare agevolmente in tutta Italia, oltre che risultare un punto di riferimento efficace e celere in caso di esigenze di domiciliazioni.

Lo studio ha maturato una propria competenza, diretta ed integrata, per consulenza stragiudiziale e/o giudiziale della crisi d'impresa fornendo assistenza in: accordi di DATIO in SOLUTUM e cessio bonorum; accordi di postergazione; acquisto crediti; definizione a stralcio della debitoria minore; Amministrazioni Straordinarie; Amministrazioni Controllate; Concordati Preventivi; Concordati Fallimentari.

Lo studio ha, inoltre, maturato specifica competenza nella gestione e risoluzione di controversie con le A.S.L., arbitrati, contrattualistica ed è in grado, altresì, di prestare assistenza per la costituzione o acquisizione di società e pianificazione fiscale. La preparazione e la struttura dello studio, gestito dall' Avv. Ferdinando Accinni, con un gruppo di professionisti, è atta a coprire varie esigenze che possano insorgere in ambito legale, garantendo puntualità, precisione e disponibilità, con possibilità anche di apposite convenzioni specifiche, create sinergicamente con la clientela di volta in volta per venire incontro alle singole esigenze.